Dott.ssa Pamela Di Paolo

La Dott.ssa Pamela Di Paolo – Psicologa a Pescara – si occupa di consulenza e sostegno psicologico di bambini, adulti ed alle coppie, è Psicologa iscritta albo degli Psicologi al numero 3511 ed è espressivo-terapeuta e formatrice.

Insieme al Dr. Luca Di Venanzio gestisce il centro “La Fenice”, centro d’eccellenza nel centro Italia dove sono presenti le competenze per trattare tutti i disturbi più comuni, dai disturbi d’ansia ai disturbi dell’umore, per tutte le tipologie di pazienti, comprese le maggiori problematiche di coppia.

I colloqui mireranno ad aiutare il paziente a diventare libero non solo dalla sua patologia, ma che altresì riesca anche ad aprirsi a se stesso ed al mondo, per esprimere al massimo le sue potenzialità, trovando una vita piena, ricca e significativa secondo i propri valori.

La dottoressa utilizzerà oltre alle tecniche più moderna ed efficaci nell’ambito della Psicologia, tecniche di espressività corporea ispirate a María Fux, che vengono utilizzate prettamente per regolare le emozioni ed il sé psicofisico.

Potrai contattare la dottoressa al 329.5725001 o via email a dipaolo.pamela82@gmail.com.